“SASSO DOPO SASSO, PASSO DOPO PASSO… UN PRESEPE SPECIALE ASPETTANDO IL
NATALE!” (Presepe n.56- Concorso “presepi nelle scuole 2019”)

Il presepe che abbiamo allestito nella nostra scuola, durante il periodo natalizio, partecipa al concorso “presepi  nelle scuole 2019” organizzato dalla Proloco FVG. Potete votarlo sia on line sul sito del settimanale “Il Friuli” (1 voto=1 punto) sia tramite il tagliando che avete trovato sulla rivista cartacea il 20 e il 27 dicembre e che troverete in edicola il 10 gennaio (1 voto=20 punti), i tagliandi verranno raccolti a scuola per poi essere consegnati alla sede di Telefriuli. Grazie per la collaborazione!

A dicembre ci siamo impegnati in varie attività, abbiamo preparato gli addobbi per l’albero, abbiamo abbellito la nostra scuola con varie decorazioni, abbiamo preparato il regalino per i nostri genitori ma soprattutto abbiamo atteso: Babbo Natale! che come ogni anno è venuto a trovarci. Noi lo abbiamo coinvolto in danze e canti ed abbiamo ricevuto i suoi complimenti perché abbiamo dimostrato la nostra bravura nel recitare la “Filastrocca di Natale”.

Bambine, bambini, maestre e tutto il personale, augurano a tutti BUON 2020!