Il 31 maggio abbiamo invitato le mamme, i papà e i nonni alla nostra festa di fine anno scolastico.

La festa ha avuto inizio con la canzone che ci ha portato Topo Tip, “Cerchio colorato”, poi ci siamo scatenati sulle note di “Oh ce biel cjscjel a Udin”.

cerchio colorato

la canzone di Topo Tip

friulano dance

oh ce biel cjscjel a Udin

I grandi hanno dimostrato di essere pronti per la scuola Primaria cantando “Destra sinistra che differenza fa” e “la canzone delle vocali”. Dopo il canto in inglese “If you are happy” abbiamo coinvolto le nostre famiglie nel mimo di “Se sei felice e tu lo sai”.

destra sinistra che differenza fa

la canzone delle vocali

if you are happy and you know

Sulle note di “Batte il cuore” si è svolta la premiazione dei piccoli e dei medi.

medi promossi grandi

piccoli promossi medi

I promossi alla scuola Primaria, preannunciati da “We are the Champions”, vestiti con toga e cappello, hanno ricevuto il meritato diploma. In conclusione abbiamo salutato tutti con il canto “1,2,3, Ciao!”.

promossi alla scuola primaria

premiazioni dei grandi

Durante l’anno scolastico abbiamo festeggiato i compleanni ogni fine mese. La galleria delle foto testimonia  gli ultimi festeggiamenti.

Le insegnanti augurano a tutti i bambini, bambine e alle loro famiglie: BUONA ESTATE!

Infine una dedica speciale ai “cuccioli” che a settembre inizieranno una nuova avventura alla Scuola Primaria:

“QUELLO CHE RESTA”

E adesso non sono più la tua maestra,

ma rimarrai qui, dentro la testa,

dentro il mio cuore e in mezzo ai miei pensieri,

anche quando io sarò per te già ieri.

Per me sei ieri, oggi e anche domani,

sei stato il bimbo dato alle mie mani

per diventare ragazzo e uomo vero,

per fare cose di cui puoi andare fiero.

Ma in fondo io so già quello che resta

sarò per te per sempre la maestra

e tu per me non uno dei tanti,

ma il più importante,