La didattica

A.S. 2023/2024

didattica

ISTITUTO COMPRENSIVO

L’Istituto Comprensivo IV ha deciso di investire energie e risorse umane ed economiche al fine di creare un progetto di lunga durata.

SCUOLA INFANZIA

La scuola dell’infanzia indica un percorso pre-scolastico, generalmente rivolto ai bambini dai 3 ai 6 anni.

SCUOLA PRIMARIA

La scuola primaria è il primo livello del primo ciclo di studio dell’istruzione obbligatoria

SCUOLA PRIMO GRADO

La scuola secondaria di primo grado ha una durata di tre anni e conclude il primo ciclo di istruzione iniziato con la scuola primaria.