Martedì 24 maggio gli alunni del plesso di Paparotti hanno festeggiato la fine dell’anno scolastico. Per l’occasione la scuola è stata addobbata con messaggi di pace realizzati dai bambini. Le sezioni hanno presentato un saggio musicale, frutto del progetto che hanno seguito con la maestra di musica Gloria, insieme alla collaborazione di tutti gli insegnanti.
La festa di fine anno rappresenta il momento conclusivo di un percorso che ha visto i bambini protagonisti attivi della loro crescita. Che bella avventura abbiamo vissuto insieme! Alla fine c’è stata la consegna dei diplomi a tutti i bambini con il volo dei palloncini che simbolicamente rappresentano i ‘grandi’ che ‘volano’ alla primaria.

Arrivederci al prossimo anno!