I bambini della Scuola dell’Infanzia di Paparotti si sono preparati all’arrivo del Natale partecipando con entusiasmo alla realizzazione di addobbi natalizi, alla decorazione dell’allestimento del Presepe.

All-focus

Il 13 dicembre hanno accolto con grande sorpresa la visita di Santa Lucia

ricercando tutti assieme, tra gli spazi della scuola, i doni da lei lasciati durante la notte.

Il giorno precedente, i bambini con l’aiuto delle insegnanti hanno preparato uno spuntino per Santa Lucia e anche per il suo asinello per invogliarlo a fermarsi e far sì che la Santa potesse lasciare per loro qualche “dolce” ricordo.

All-focus

Infine, durante la mattinata del 21 Dicembre, è arrivato a scuola Babbo Natale con un sacco pieno di doni creando un’atmosfera magica e festosa.

.

I bambini, pieni di gioia, gli hanno dedicato canti e poesie per ringraziarlo della visita e dei regalini ricevuti.