31 gennaio 2019

Soddisfazione alla scuola Alberti per il successo ottenuto dal presepe creato dagli alunni in occasione del Natale appena trascorso.

Esposto nello spazio del Città Fiera dedicato alla rassegna #presepecittàfiera di opere create da artisti, organizzazioni di volontariato, scuole o anche singoli privati, si è aggiudicato il primo posto per numero di voti ricevuti online.

Il presepe è stato realizzato anche grazie alla collaborazione della cartiera “Reno De Medici” di Ovaro, che ha offerto alla scuola il grande abete di cartone sul quale sono state collocate, come in un vasto firmamento, le immagini dei personaggi in adorazione della natività, dipinta invece su dischi di gesso: una collaborazione che ha dato frutti positivi!