Il giorno 5 giugno 2019 finalmente siamo andati a visitare la scuola primaria M. B. ALBERTI !

Ci hanno accolti i bambini della 5°B, che ci hanno portato nella loro bella classe, dove la maestra Silvana ci ha letto il libro “ROMEO & GIULIETTA”.

Per aiutarci a capire la storia i bambini avevano preparato dei disegni che illustravano le principali scene vissute dai protagonisti del racconto, l’elefante ROMEO e la topolina GIULIETTA.

Aiutati dai grandi, abbiamo poi colorato e ritagliato i due simpatici animaletti che ci hanno regalato come ricordo della bella mattinata! Ci siamo proprio impegnati e divertiti!!

INSIEME abbiamo fatto il giro della scuola e, rientrati in classe, ci aspettavano biscotti e caramelle da gustare in compagnia.

ARRIVEDERCI scuola primaria ALBERTI, ci vediamo a settembre e….

….CIAO AMICI, siete stati molto gentili! Vi auguriamo con affetto di proseguire bene il vostro cammino scolastico alla SCUOLA SECONDARIA !!

FOTOALBUM