Il 18 ottobre, dopo un anno di assenza a causa della pandemia, è tornata a trovarci la fanfara della Julia per celebrare di nuovo, tutti assieme,  l’ inizio dell’anno scolastico.

In questo modo festoso e partecipato, alla presenza dirigente scolastico il dottor Paolo De Nardo e di una rappresentanza degli alpini di Udine Sud guidati dal Signor Pascolo, le lezioni hanno avuto il loro via ufficiale!

Il Dirigente ha augurato a tutti buon lavoro nell’ottica della comune condivisione degli obiettivi dell’intera comunità educante che unisce la scuola la famiglia e il territorio.

Il signor Pascolo ha rinnovato l’offerta di una stretta collaborazione tra la locale sezione di Udine Sud degli alpini e la nostra scuola.

Non ci resta che augurare buon anno e buon lavoro  a tutti!