La prima settimana di d.a.d. alla Scuola dell’Infanzia C.A.S. è stata vissuta all’insegna delle emozioni: emozione di trovarsi di nuovo distanti ma vicini col cuore, emozione di ritrovarsi dentro gli schermi ognuno dalla propria casa, emozione di condividere la festa del papà!!!

Infatti sia le attività proposte sia i meet si sono svolti all’insegna di questa festa: la filastrocca che avevamo iniziato a imparare a scuola, i video con le storie lette dalle maestre, un semplice bigliettino da preparare in casa e, sopratutto, il regalo che eravamo riusciti a confezionare prima della chiusura!

Durante i meet, i bambini han raccontato cosa piace loro fare con il loro papà, che dolce avrebbero preparato con la mamma per la festa e, soprattutto, se erano riusciti a resistere nel consegnare loro il regalino: alcuni avevano nascosto il pacchettino, altri lo avevano già consegnato!

E’ stato davvero emozionante raccontarsi, cantare e un po’ giocare dagli schemi dei dispositivi: sembrava di non vedersi da tanto tempo invece erano pochi giorni come, speriamo, saranno pochi quelli che ci separano dal rivederci davvero!