Scuola primaria Arturo Zardini – Cussignacco (Ud)

La scuola primaria è il primo livello del primo ciclo di studio dell’istruzione obbligatoria

Codice Meccanografico: UDEE843025

Cosa fa

La scuola Zardini si trova a Cussignacco ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. A fianco alla scuola si trova la palestra a cui le classi accedono attraverso l’ampio giardino che circonda l’edificio. In un’ala della scuola è presente la mensa con la cucina. Buona parte delle aule dispongono di strumenti multimediali (LIM o proiettore con schermo) che le insegnanti utilizzano durante le lezioni. La scuola partecipa alle iniziative proposte dalla Circoscrizione e collabora con le società sportive del territorio per permettere agli alunni un primo approccio ai vari sport. Il tempo scuola è di 28 ore dal lunedì al venerdì con un rientro settimanale il mercoledì; negli altri pomeriggi è presente il servizio di doposcuola organizzato e gestito dal Comune.

VIA PADOVA 9