Scuola primaria Ada Negri

La scuola primaria è il primo livello del primo ciclo di studio dell’istruzione obbligatoria

Codice Meccanografico: UDEE843047

Cosa fa

L’edificio scolastico della scuola primaria Negri è strutturato su due piani, con un ampio cortile d’ingresso e una vasta area verde, attigua al parco “Ilaria Alpi”. L’edificio consta di undici aule delle quali due dispongono di LIM, alcune vengono adibite a laboratorio per attività artistiche e musicali con insegnanti interni o esperti esterni, un’aula informatica, una cucina e due aule adibite a mensa. L’aula per la preaccoglienza dei bambini, adiacente alla classe prima, viene utilizzata, nell’orario didattico, come aula per interventi di lavoro individualizzato o lavori di gruppo. A sud dell’edificio si trova anche una moderna palestra dotata di tutta la strumentazione necessaria per le attività motorie.

VIA ZUCCHI 2